Euro 2024, Austria Turchia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Austria Turchia è l’ultima sfida in ordine di tempo della fase degli ottavi di Euro 2024, partita che può regalare numerose emozioni in corso d’opera ma anche diverse sorprese, visto che le due nazionali seppur con approcci diversi hanno dimostrato di meritare un percorso importante nella competizione europea. La partita è come detto l’ultima di questa fase degli ottavi e sarà disputata dalle ore 21.00 presso la Red Bull Arena di Lipsia, in Germania, il 2 luglio 2024, naturalmente è disponibile la visione in streaming su vari canali.

Austria Turchia: diretta streaming

Austria Turchia sarà disponibile alla visione in chiaro su Rai 1 e Rai Play, con diretta in streaming che inizia mezz’ora prima. Disponibile anche sui canali Sky Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport 251 oltre che su NowTv e Sky Go, con diretta che inizia verso le 20.00.

Probabili formazioni

Austria che arriva al confronto vincendo addirittura il proprio girone, addirittura portando la Francia in seconda posizione: gli austriaci infatti hanno vinto sia contro la Polonia che contro l’Olanda portandosi quindi a 6 punti, perdendo di misura contro la Francia.

Turchia che nel proprio girone ha ottenuto ugualmente 6 punti, perdendo solo con il Portogallo, vincendo però contro Georgia e Repubblica Ceca, attestandosi al secondo posto dietro ai lusitani in virtù della migliore differenza reti.

Squadre che giocano in maniera diversa ma che non sono prive di qualità bastas pensare all’ottima organizzazione dell’Austria dove figura anche l’interista Arnautovic, oltre a buoni celementi come Laimerm, Baumgartner e Sabizter mentre nella Turchia (allenata da Vincenzo Montella tra l’altro) i più famosi sono Calhanoglu, però assente per somma di ammonizioni e Yildiz.

Austria (4-2-3-1):Pentz; Posch, Lienhart, Danso, Mwene; Seiwald, Laimer; Baumgartner, Sabizter, Schmid; Arnautovic. Allenatore: Rangnick

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Yüksek, Ozcan; Guler, Kokcu, Yildiz; Yilmaz: Allenatore: Montella.

Pronostico e quote

Gara equilibrata che vede però gli austriaci leggermente favoriti con quota dell’1 a 1,95 di media. Il pareggio è dato a 3.40 e mediamente si può considerare un risultato possibile. Il 2 della Turchia è conferito a 4,30, va tenuta in considerazione proprio la defezione di Calhanoglu che ricopre un ruolo importante nel centrocampo della Turchia.

Consigliamo di puntare proprio sul pareggio in che significherebbe come nel caso di Portogallo Slovenia, fare ricorso ai supplementari ed ai rigori.