TARANTO – Nelle varie province del tarantino, domenica 12 gennaio, a partire dalle 8 di mattina per 12 ore sarà possibile votare il candidato del centro sinistra per concorrere al posto di Governatore della Puglia.
I candidati sono: l’attuale governatore Michele Emiliano, l’ex europarlamentare del PD Elena Gentile, il consigliere di regione del PD Fabiano Amati e infine lo scrittore pugliese Leo Palmisano.
Per votare sarà necessario lasciare un contributo minimo pari a un euro e andare ai seggi muniti di documento d’identità.
I seggi saranno aperti a:
- Taranto: nella sede di via Sommovigo, in via Lama 257, in corso Vittorio Emanuele II 72, in piazza De Amicis, in via Venezia con angolo via Fiume.
- Ginosa: in via Tempio 15
- Marina di Ginosa: in Piazza Indipendenza, su viale Ionio
- Massafra: Corso Italia, 30
- Castellaneta: Sala Consiliare
- Mottola: piazza XX Settembre
- Palagianello: in via Massimo D’Azeglio nella Sala Consiliare
- Palagiano: Piazza Vittorio Veneto
Si potranno presentare a votare anche gli elettori che si trovano fuori sede e che si presenteranno in una circoscrizione del PD muniti sempre di documento di riconoscimento e conferma della registrazione online.