Il noto interprete italiano Gianni Morandi è in giro per la Puglia oramai da diversi giorni. In particolare, nel corso della sua vacanza si è interessato a Lecce. La Perla Bianca è diventata molto virale sui social network del cantante. Su Instagram, infatti l’interprete Emiliano ha pubblicato una fotografia di Piazza Duomo. Ha detto che si tratta di una città incantevole e non ci tornava da quando aveva circa vent’anni. Ha sottolineato come si tratti di una città ristrutturata e ripulita dove è possibile vedere Porta Napoli, Santa Croce Sant’Oronzo e tanto altro.
Il tour di Gianni Morandi
Intanto Gianni Morandi si sta dilettando a girare in tutte le più belle città della Puglia. Il cantante vuole esplorare la regione in tutti i suoi scorci più particolari. Non è un caso quindi, che il tacco d’Italia ancora una volta diventa un punto di riferimento per personaggi del mondo dello spettacolo non solo italiani. Negli ultimi mesi, ad esempio, anche Cristiano Caccamo, Giuliana De Sio, Giorgia, Michele Placido e Pier Ferdinando Casini avevano iniziato a visitare alcune delle più belle città pugliesi.
Gli scorci della Puglia
Dalle fotografie della vacanza di Gianni Morandi in Puglia emergono degli scorci davvero molto belli. Un’altra cosa interessante è che il cantante ha dei social network molto attivi.

Infatti, è uno degli interpreti italiani che si concentra tanto sulla comunicazione via web e di conseguenza, sta facendo tanta pubblicità alla Puglia. Nelle sue foto si vedono alcuni dei posti più belli di Lecce come, ad esempio, Piazza Duomo. Nei prossimi giorni ci saranno altre fotografie che saranno una promozione importante per la regione del Sud che deve fare i conti comunque, con il post covid.