ROMA – Ex Ilva: il Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e i commissari straordinari hanno ricevuto una convocazione alla Camera, in particolare alle Commissioni Ambiente e Attività Produttive.
Infatti, si tratta delle stesse Commissioni che hanno ascoltato, per lo stesso motivo, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci giorni fa. Emiliano e i commissari hanno ricevuto convocazioni in tempi diversi.
Infatti, Emiliano parlerà dell’ex Ilva il prossimo 12 febbraio alle ore 14.00, mentre i commissari straordinari parleranno il 13 febbraio, alla stessa ora.
“(…)le famiglie tarantine e i lavoratori aspettano risposte chiare e definitive. Entro fine febbraio, termine ultimo per formalizzare un accordo, occorrono un quadro definito e garanzie inamovibili su bonifiche, svolta green e tutela del lavoro” ha commentato l’esponente Pd alla Camera Ubaldo Pagano.