TARANTO – La polizia della Questura di Taranto è intervenuta nel centro città per sedare una rissa tra extracomunitari. Diversi uomini di origine nigeriana erano coinvolti in una lite violenta con mazze e bottiglie di birra vuote.
Giunti sul luogo, però, alcuni erano già riusciti a sfuggire e sono stati tre i cittadini nigeriani controllati e fermati dagli agenti. All’interno di uno dei loro zaini e di un borsone, mentre li perquisivano, i poliziotti hanno trovato anche una mannaia di 30 centimetri.
I tre nigeriani fermati alla fine sono stati denunciati per possesso d’oggetti per l’offesa personale. Nel frattempo gli agenti lavorano anche alla ricostruzione dei fatti accaduti e ad altri accertamenti.