TARANTO – La società pugilistica Quero-Chiloiro, ha organizzato un evento sviluppato nelle giornate da venerdì 12 a domenica 14 aprile.
Si incontreranno gli atleti in gara della società stellata tarantina in occasione dei campionati regionali Élite 2^serie che sono suddivisi in tre fasi: quarti, semifinali e finali.
Nel corso della stessa manifestazione, si svolgeranno degli incontri fuori torneo tra atleti pugliesi e campani, per la coppa del XIX Trofeo dell’amicizia.
Questo evento segna il legame tra la Quero-Chiloiro e Fabio Pignataro, responsabile delle Fiamme Oro della sezione brindisina. Oltre a essere vicepresidente del Comitato Regionale di Puglia e Basilicata, è anche responsabile del settore tecnico e giovanile.
Tutti possono partecipare all’evento ad ingresso gratuito.
Per il campionato regionale élite 2^serie, la Quero-Chiloiro presenterà Alessandro Lillo. Per il Trofeo dell’Amicizia gli atleti saranno:
” Gli atleti della Quero-Chiloiro che parteciperanno al Trofeo dell’amicizia saranno i seguenti:
Per la categoria Élite Andrea Ottomano (81 kg), Davide Ricci (81 kg), Hisham Tosom (81 kg), Celestino Salvatore (69 kg), Domenico Maffei (60 kg) e Pasquale Dicuonzo (56 kg); per la categoria Youth Marcello Fico (64 kg); per la categoria Junior Cosimo Sardelli (75 kg), Federico Spataro (60 kg) e Daniele Martino (60 kg); Per la categoria Élite 2^serie femminile, Silvia Bonucci (48 kg”).