TARANTO – Una coppia è stata trovata in atteggiamenti amorosi all’interno di un’automobile parcheggiata dietro al Centro Commerciale a Taranto.
I due che si trovavano all’interno del parcheggio sono stati avvistati immediatamente dai Carabinieri durante il controllo sulle strade. Entrambi sono stati denunciati per atti osceni e violazione del Dpcm per il Coronavirus.
Durante i controlli è stato individuato anche un ragazzo che in tarda serata era a bordo della sua auto, e al momento del posto di blocco ha riferito che stava portando la spesa alla propria fidanzata, il ragazzo però è stato comunque denunciato.
I carabinieri e le forze dell’ordine continuano a sorvegliare la città per evitare che avvengano assembramenti e violazioni al decreto.