MOTTOLA – Per l’Hospice di Mottola è partito un concordo di idee aperto a tutti i cittadini residenti nel territorio della provincia tarantina. La proposta può essere fatta singolarmente o con associazioni ed enti culturali non a scopo di lucro che hanno sede nella provincia di Taranto.
La finalità del concorso è favorire la partecipazione dei cittadini e associazioni locali a contribuire alla scelta della persona a cui intitolare la struttura. La presentazione dell’idea dev’essere fatta attraverso un modulo compilato, che dovrà essere inoltrato all’indirizzo mail: urp@asl.taranto.it, con in allegato fotocopia del documento d’identità. Il termine per le proposte è il 6 settembre 2020. La partecipazione è gratuita.
Il nome dovrà essere scelto tra quelle di personalità che si sono distinte in campo scientifico, letterario, artistico e sociale. Con attenzione a quelle che hanno operato nel campo della salute, medicina e solidarietà. La proposta inviata dovrà essere correlata anche dalle motivazioni e da una relazione sociale, culturale, storica e territoriale.