TARANTO – Con eventi, informazioni, assistenza e attività collettive per aiutare coloro che sono meno fortunati, l’Auser Taranto estende i suoi appuntamenti in diversi progetti solidali nella Città dei Due Mari.
Il volontariato è un’azione nobile che viene spinta da una grande passione e umanità di spendere il proprio tempo per sostenere coloro che hanno bisogno di aiuto.
Presso l’Auser Taranto, dove si creano anche degli eventi per aumentare la partecipazione della collettività, i volontari hanno organizzato una serie di appuntamenti. Di seguito le date degli eventi già in programma dall’associazione:
- Giovedì 16, ore 17.30;
- Sabato 18, ore 17.30;
- Domenica 19, ore 13.00;
- Lunedi 20, ore 17.30;
- Martedi 21, ore 09.30;
- Mercoledi 22, ore 17.30;
- Giovedi 23, ore 17.30.
Queste sono solo alcune delle occupazioni che sono messe a disposizione direttamente dall’Auser Taranto. Chiunque sia interessato ad una partecipazione continuativa o singola, vale a dire anche per uno di questi pranzi solidali, può rivolgersi al personale della sede dell’associazione.
Il centro di servizio volontariato Taranto è oggi un punto di riferimento ed offre anche la possibilità, a chi è intenzionato a fare un’esperienza umanitaria, di aiutare in qualche modo la comunità.
Per tutti gli appuntamenti, la sede è quella dell’associazione. Infatti, qui si potranno chiedere anche informazioni di volta in volta, Man mano che si procede con il calendario.