Austria Francia identifica la seconda partita di Euro 2024 di questo interessante Gruppo D, che comprende anche Olanda e Polonia, in uno dei gironi naturalmente più intessanti ma che vedono la compagine transalpina non solo come favorita della vittoria del girone ma anche una delle papabili candidate ad arrivare in fondo. Il match però non è assolutamente scontato come potrebbe sembrare e potrebbe anche dare indizi “opposti” di quelli dei pronostici. La sfida Austria Francia merita indubbiamente una visione tramite diretta streaming, match che sarà disputato presso lo stadio Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf, impianto sportivo impiegato dal Fortuna Düsseldorf a partire dalle 21.00 di lunedì 17 giugno 2024.
Austria Francia: diretta streaming
La terza sfida di Euro 2024 in programma per questo lunedì, dopo Romania Ucraina e Belgio Slovacchia sarà trasmessa in streaming presso i canali satellitari Sky, precisamente su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251), raggiungibili anche con SkyGo, l’app per dispositivi mobili e smart Tv di Sky oltre che su Rai 1 quindi in chiaro, anche su Rai Play.
Probabili formazioni
AUSTRIA (4-2-3-1), la probabile formazione: Pentz; Posch, Lienhart, Danso, Mwene; Grillitsch, Seiwald; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch. Ct. Rangnick
FRANCIA (4-2-3-1), la probabile formazione: Maignan; Kounde, Upamecano, Saliba, Hernandez; Kante, Rabiot; Dembele, Griezman, Mbappe; Thuram. Ct. Deschamps
La Francia si conferma come la squadra che ha più calciatori conosciuti e probabilmente quotati, assieme all’Inghilterra: naturalmente Mbappè, fresco di passaggio al Real Madrid ma anche gli “italiani” Maignan e Theo Hernandez, oltre a Rabiot e Thuram, rispettivamente al Milan, Juventus ed Inter, non contando poi la ricca qualità che traspare in panchina.
Formazione tendenzialmente molto offensiva, subito portata ad un banco di prova comunque non facilissimo, in quanto l’Austria ha evidenziato delle ottime individualità ed una seria organizzazione di gioco nel complesso, che può essere un ostacolo da non sottovalutare per la nazionale transalpina.
Sfida che dato il girone e come è questo composto, può dire moltissimo già da subito in merito agli equilibri del girone.
Austria Francia: pronostico e quote
Prevedibilmente Francia molto favorita, in segno “2” viene dato a circa 1,60 ed è comunque una quota interessante. Così come è interessante opzionare il segno Goal, dato a 1,85 di media. Per una quota più favorevole conviene puntare sul profilo “combo” ossia il 2 + Goal, con la vittoria della Francia che però subisce almeno una rete.