MARTINA FRANCA – A Martina Franca, i Carabinieri hanno eseguito diversi controlli in città e nei territori circostanti, che li hanno portato a 3 arresti per spaccio di stupefacenti.
Nel dettaglio, durante le varie operazioni eseguite anche con il sostegno delle Compagnie e del Nucleo Operativo di Grottaglie, San Giorgio Ionico e Montemesola, sono stati eseguiti tre arresti nei confronti di:
- Un ragazzo di 15 anni, riconosciuto colpevole dello spaccio di stupefacenti. Il ragazzo essendo minorenne al termine delle formalità è stato tradotto in una comunità di recupero a San Michele Salentino, dove sconterà i domiciliari.
- Un ragazzo di 18 anni ritenuto colpevole di spaccio di droga. Anch’esso è stato portato nella Comunità di Recupero di Torre Santa Susanna, in regime d’arresti domiciliari.
- Infine, un 29enne di Roccaforzata, è stato trovato in possesso di 110 gr di marijuana e per questo motivo è stato arrestato e portato nel Carcere di Taranto.
Inoltre, è stata effettuata una denuncia nei confronti di un uomo di 34 anni di Martina Franca, sorpreso mentre spacciava 3 dosi di cocaina.