Si è arrivati a questa conclusione mediante una ricerca portata a termine dall’Istituto ITQF e dal media partner La Repubblica Affari&Finanza. La società si occupa della gestione degli scali in Puglia ed ha ottenuto un punteggio intero: 100%, conquistando la vetta tra tutti i gestori aeroportuali. Una società organizzata benissimo e che oltretutto tratta al meglio i suoi dipendenti. Ecco perché non ci sono stati dubbi e si è subito distaccata dagli altri punteggi volando alto, irraggiungibile.
Aeroporti di Puglia dipendenti e consumatori danno la loro fiducia e premiano la società
Aeroporti di Puglia è stata premiata anche grazie al parere di dipendenti e consumatori che tramite internet hanno espresso il loro parere. Sono stati consultati con attenzione portali, siti vari, social e ovunque i commenti sono stati positivi. Si è parlato ad esempio della formazione professionale e delle pari opportunità. I consumatori affermano che il servizio è sempre al top e c’è poco di cui lamentarsi.
Lo stile di lavoro è basato sul rispetto per le donne, sul concetto di pari opportunità, si lavora nelle migliori condizioni, il fine ultimo delle cose è che uomini e donne possano valorizzare le loro aspirazioni e crescere professionalmente piano piano arrivando a livelli alti.
Il ringraziamento della società alle donne evidenzia la professionalità
La società ha dimostrato di essere davvero all’altezza del premio ricevuto nel momento in cui ha affermato che se ha ricevuto il sigillo di qualità è soltanto grazie a tutte quelle donne che svolgono il loro servizio nei vari aeroporti nel migliore dei modi.
Una promessa va fatta sia ai dipendenti che ai consumatori: si continuerà a lavorare sempre nello stesso modo, con il massimo dell’impegno nel rispetto di tutti, perché questo genere di lavoro regala grandi soddisfazioni e gli effetti si vedono già.