Euro 2024, Croazia Albania: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Euro 2024 prosegue anche in questa seconda giornata della fase a gironi, che interessa naturalmente anche il gruppo B, dove è si trovano anche Italia e Spagna, quest’ultima ha battuto in maniera netta la Croazia per 3 a 0, ed adesso la compagine croata deve assolutamente riscattare questo risultato a partire dalla sfida contro l’Albania, in programma presso lo stadio Volksparkstadion di Amburgo, alle ore 15.00, gara da non perdere grazie alla diffusa diretta streaming disponibile su vari canali.

La sfida mette di fronte due compagini dalle ambizioni molto diverse, con la Croazia che oramai è una certezza sia in ambito europeo che mondiale, e l’Albania pronta non recitare la parte dello sparring partner.

Sia Croazia che Albania si trovano a 0 punti, avendo perso la sfida iniziale rispettivamente contro la già citata Spagna e l’Italia.

Croazia Albania: diretta streaming

Croazia Albania streaming

La partita non sarà però visibile in chiaro: è Sky ad avere l’esclusiva completa di tutta la competizione, quindi la partita che avrà inizio alle 15.00 del giorno di mercoledì 19 giugno 2024 potrà essere vista in diretta attraverso i canali del colosso Sky, con i canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Questi sono raggiungibili anche con l’app SkyGo ed il servizio NowTv.

Disponibile la radiocronaca presso Rai Radio 1, che ha i diritti radio di Euro 2024.

Probabili formazioni

Tantissimi i calciatori conosciuti, anche in Italia: la Croazia andrà a scheirare tra gli altri Brozovic, Kovacic, Pasalic, tutti che hanno giocato o che tutt’ora giocano in Serie A oltre a vere stelle come Modric e calciatori dalle valutazioni molto importanti come Gvardiol, che gioca nel Manchester City.

Oltre la metà della formazione albanese gioca in Italia, nazione naturalmente anche “vicina” a quella italica tra Strakosha, Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Asslani, Bajrami, tutti con un passato o un presente nel massimo campionato italiano.

CROAZIA (4-3-1-2):  Livaković; Stanišić, Šutalo, Erlić, Gvardiol; Modrić, Brozović, Kovačić; Pasalic; Petković, Kramaric. All. Dalic

ALBANIA (4-4-1-1): Strakosha; Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj; Asani, Asllani, Ramadani, Seferi; Bajrami; Broja. All. Sylvinho

Croazia Albania: pronostico e quote

Croazia praticamente “costretta” a vincere dopo la sconfitta all’esordio, l’Albania difficilmente però concederà molto, essendo una compagine che pur con limitate qualità tecniche (ma non assenti) concepirà la gara in una fase di fensiva.

Consigliabile il segno “1” ma anche il segno Under 2.5 , in quanto la gara potrà essere a tratti bloccata ed avara di reti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy