Euro 2024, Germania Ungheria: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Germania Ungheria è per molti la sfida più interessante di questa 2° giornata del gruppo A di Euro 2024, che vede la nazione ospitante sfidare l’Ungheria, una nobile decaduta del calcio europeo che gradualmente da svariati anni sta riacquistando parte della forza “storica”, anche se non può considerarsi tra le big d’Europa. Nonostante ciò la sfida in programma presso lo stadio MHPArena di Stoccarda, teatro della sfida odierna può essere meno scontata di quanto può apparire. La partita Germania Ungheria è disponibile infatti sia in chiaro che attraverso i vari servizi di abbonamento, ed avrà inizio alle ore 18.00 di mercoledì 19 giugno 2024, dove sarà possibile seguirla in streaming.

Germania Ungheria diretta streaming

Germania Ungheria: diretta streaming

Sfida indubbiamente molto seguita, essendo la Germania non solo la nazione che ospita l’europeo ma anche una delle papabili vincitrici della competizione, ma anche una delle nazionali che è figurato al meglio nella sfida di apertura, con un netto quanto convincente 5 a 1 sulla Scozia. L’Ungheria ha avuto difficoltà contro la Svizzera, perdendo invece per 1-3 comunque non disputando un match negativo al 100 %.

La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 ma anche in chiaro in quanto sarà trasmessa sia su Rai 1 che su Rai 1, oltre che attraverso i canali Radio del gruppo Rai, a partire dalle 20.30.

Probabili formazioni

La Germania, assieme alla Spagna, costituisce la nazionale che ha vinto per più volte l’europeo, 3 volte, l’ultima di queste in Inghilterra nel 1996. Va da se che dopo le ultime delusioni come ai mondiali precedenti che ha visto la Mannschaft non apparire mai seriamente competitiva, la voglia di rifarsi “in casa” appare subito evidente.

Probabile un turnover molto leggero per la Germania, con la presenza di Fullkrug. L’Ungheria allenata tra l’altro da Marco Rossi (allenatore italiano) conermerà probabilmente il blocco con la difesa a 3, con Szoboszlai probabilmente il calciatore più rappresentativo.

Germania: (4-2-3-1) Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Fullkrug

Ungheria: (3-4-2-1) Gulacsi; Lang, Orban, Szalai; Bolla, Adam Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga.

Germania Ungheria: pronostico e quote

Germania naturalmente molto favorita, data a circa 1,25, quindi una quota quasi “scontata” , fin troppo bassa. conviene puntare sul segno 1 con Handicap a 1, ossia virtualmente la squadra di casa deve vincere con almeno due gol di scarto (per i neofiti, come se partisse dal risultato virtuale di 0-1), concesso ad una quota di poco inferiore di 2.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy