Euro 2024, Scozia Svizzera: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Ultima partita di mercoledì 19 giugno 2024 di Euro 2024, la competizione sportiva che in questo periodo naturalmente sta impegnando numerose testate giornalsitiche e sportive. Scozia Svizzera è indubbiamente una gara che può sancire la permanenza già da ora nella competizione continentale, ed è per questo interessante non solo per i tifosi delle rispettive nazionali. La sfida avrà inizio alle ore 21.00 della serata di mercoledì 19 giugno 2024 presso lo stadio RheinEnergieStadion dove naturalmente gioca il Colonia, compagine che la scorsa stagione è stata retrocessa nella seconda divisione tedesca.

La Scozia è stata sconfitta pesantemente nel match di esordio contro la Germania padrone di casa per 5 a 1, ed ha trovato il gol della bandiera esclusivamente a fine match, con un autogol. La Svizzera ha già invece incanalato 3 punti, grazie alla prima partita, conseguita in una vittoria 3 a 1 contro l’Ungheria.

Scozia Svizzera diretta streaming

Scozia Svizzera: diretta streaming

Sarà possibile seguire liberamente la sfida attraverso i canali satellitari di Sky, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), raggiungibili anche liberamente attraverso SkyGo, l’app ufficiale di Sky oltre che con NowTv. La visione è anche disponibile in chiaro su Rai 1 a partire da circa mezz’ora prima dell’inizio del match.

Probabili formazioni

La Scozia ha ovviamente intenzione di gettarsi alle spalle la pesante sconfitta, aggravata anche da alcuni episodi come l’espulsione del centrale difensivo Porteous durante la sfida inaugurale, e che non sarà ovviamente disponibile per questa partita così delicata. Formazioni sulla carta speculari ma metodi interpretativi del modulo molto diversi, con la Svizzera che ha conquistato una ottima vittoria per 3 a 1 contro l’Ungheria dimostrando soprattutto una capacità di reazione al gol subito.

La probabile formazione è la seguente:

SCOZIA (3-4-2-1): Gunn; Hendry, Hanley, Tierney; Ralston, McTominay, McGregor, Robertson; Christie, McGinn; Adams.

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Vargas; Duah.

Pronostico e quote

La Svizzera appare sensibilmente favorita, come evidenziato dal segno 2 che viene offerto mediamente ad una quota di 1,85, mentre la vittoria della Scozia paga circa 4,50 la posta. Il segno X è dato invece mediamente a 3,45. Consigliamo caldamente il segno Goal, offerto a 1,90 ma è da valutare anche il segno X in quanto la Svizzera potrebbe comunque accontentarsi di un singolo punto in ottica qualificazione.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy