Euro 2024, Danimarca Inghilterra: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Seconda giornata del gruppo C di Euro 2024 che si svilupperà e sarà completato con la sfida Danimarca Inghilterra, due tra le papabili candidate già nella giornata di oggi alla fase successiva. La sfida che sarà disponibile in maniera praticamente completa in diretta streaming su varie piattaforme, ed è estremamente interessante anche percepire il livello di prestazioni di ambedue le nazionali, che hanno ambizioni diverse ma non completamente opposte, come evidenzia la storia anche abbastanza recente delle due compagini. Danimarca Inghilterra avrà inizio alle ore 18.00 presso l’impiango Deutsche Bank Park, stadio di Francoforte e della squadra locale che milita in Bundesliga.

Danimarca Inghilterra: diretta streaming

Euro 2024 Danimarca Inghilterra diretta streaming

Partita che sarà liberamente visibile anche per chi non è dotato di un servizio di abbonamento, in quanto Rai ha acquisito parte dei diritti di Euro 2024: il match in questione sarà infatti disponibile anche su Rai 2 e quindi visibile attraverso l’app Rai Play allo stesso modo anche sui canali satellitari Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, tutti presenti oltre che attraverso il normale abbonamento standard, anche con NowTv.

Probabili formazioni

Stesso modulo ma diverse interpretazioni, l’Inghilterra ha vinto ma non ha stupito in maniera eccessiva positivamente nella partita di esordio contro la Serbia, risolta grazie alla rete della “stella” Bellingham che con un colpo di testa ha regalato i 3 punti alla nazionale dei Tre Leoni. La Danimarca nella partita inaugurale del proprio europeo dopo aver trovato il vantaggio con Eriksen, ha però dovuto subire il pareggio contro la Slovenia.

L’Inghilterrà recupererà probabilmente il terzino sinistro di ruolo, assente nell’ultima sfida, ossia Shaw.

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; R. Kristensen, Kjaer, Andersen, Mahele; Jensen, Hojberg, Eriksen; Poulsen, Hojlund, Wind. All. Hjulmand.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Shaw; Rice, Gallagher, Bellingham; Saka, Kane, Foden. All. Southgate.

Pronostico e quote

Partita non così scontata come alcuni potrebbero immaginare: la partita tra la nazionale nord europea e quella oltremanica infatti potrebbe riservare una buona dose di agonismo ma anche gol, e la vittoria dell’Inghilterra è si favorita ma non in maniera estrema come nella gara inaugurale: il 2 fisso ossia la vittoria dell’Inghilterra è conferita in quota a circa 1,70, mentre il segno X a 3,55 di media mentre la vittoria della Danimarca “paga” 5,50 volte la posta. Consigliamo il segno Over 2.5 ossia la presenza di almeno 3 gol totali per la sfida che può comunque regalare virtualmente la qualificazione anticipata alla squadra allenata da Southgate.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy