Euro 2024, Slovenia Serbia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

La seconda giornata del gruppo C dei gironi di Euro 2024 va gradualmente delineandosi dopo la prima giornata che ha già confermato alcuni ambiti e sviluppato condizioni già indirizzanti. La prima partita in programma per il giorno 20 giugno 2024 è Slovenia Serbia, che vedrà le due nazionali fronteggiarsi dalle ore 15 presso lo stadio Allianz Arena (disponibili varie opzioni di streaming), utilizzato principalmente dal Bayern Monaco.

Sfida che può già dire molto della qualificazione delle nazionali impegnate in questo gruppo, entrambe cercheranno il successo che potrà fare naturalmente la differenza in ambito della fase a gironi: il primo posto sembra essere attualmente appannaggio dell’Inghilterra, che ha battuto proprio la Serbia tra l’altro con un gol di scarto nella sfida di apertura.

Slovenia Serbia diretta streaming

Slovenia Serbia: diretta streaming

La partita che andrà in scena presso lo stadio che si trova presso Monaco di Baviera, uno dei più moderni della Germania, nazione ospitante, sarà visibile attraverso i canali Sky, emittente che gode dell’intero pacchetto di diritti di trasmissione.

Sarà disponibile in streaming sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251, raggiugibili anche attraverso SkyGo e NowTv. Ma la sfida tra le due nazionali potrà essere vissuta anche in chiaro, in quanto disponibile su Rai 1, e quindi anche su Rai Play.

Probabili formazioni

Diversi elementi di spicco, anche diversi conosciuti nel nostro paese: in particolare la Serbia, che ha raccolto come detto 0 punti nella prima sfida pur giocando un buon match, conta diversi elementi che giocano oppure hanno giocato in Serie A.

La Slovenia ha raccolto un buon pareggio contro la Danimarca nella gara di esordio dove ha confermato anche delle buone sensazioni in ambiti di resistenza atletica, rispondendo nel secondo tempo alla marcatura di Eriksen, con quella di Janza.

La Serbia è naturalmente portata a riscattare la prestazione comunque discreta con una compagine più accessibile, che però come detto ha confermato una buona solidità.

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Blazic, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Sesko, Sporar. CT: Kek.

SERBIA (3-4-2-1): Rajkovic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Gudelj, Lukic, Mladenovic; Tadic, S. Milinkovic-Savic; Mitrovic. CT: Stojkovic.

Pronostico e quote

Sensibilmente favorita la Serbia, data la maggior esperienza e tasso tecnico decisamente più elevato: per questo il segno 2 è conferito mediamente a 1.65 e risulta essere una buona scelta in ambito di scommessa. Allo stesso tempo va tenuto in seria considerazione il segno Goal, da to mediamente a 1.80.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy