Euro 2024, Olanda Francia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Euro 2024 metterà in evidenza la sfida probabilmente più importante di questo venerdì 21 giugno 2024, vale a dire Olanda Francia, match valido per la seconda giornata della fase a gironi del gruppo D, che può ancora sovvertire le sorti non solo del piazzamento in vista della fase successiva ma anche cambiare completamente l’ordine degli ottavi. La partita andrà in onda alle ore 21.00, presso lo stadio Red Bull Arena di Lipsia, in Germania (“casa” del Red Bull Lipsia, che milita in Bundesliga, massimo campionato tedesco), e sarà naturalmente disponibile in vari canali streaming data la sua importanza.

Olanda e Francia infatti identificano due nazionali dalla grande tradizione continentale e mondiale, con l’Olanda che ha vinto una volta l’Europeo e la Francia che ha visto due volte trionfare nella competizione.

Olanda Francia: diretta streaming

La partita in questione potrebbe riservare spettacolo e gol, per questo risulta essere facilmente intuibile da seguire anche da parte degli appassionati di calcio italiani che potranno seguirla attraverso i vari servizi Sky, con i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251, visibili sia su SkyGo, attraverso il decoder oppure con NowTV. Alternativamente è anche possibile guardarla in chiaro attraverso Rai 1 e Rai Play, l’app ufficiale che mette a disposizione gratuitamente tutti i canali Rai.

Probabili formazioni

OLANDA (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Veerman; Malen, Reijnders, Gakpo; Depay.

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernandez; Griezmann, Kanté, Rabiot; Dembélé, Giroud, Thuram. 

Formazioni che vedranno quasi certamente l’assenza dal 1′ della stella della nazionale transalpina, ossia quel Mbappè che durante la prima sfida contro l’Austria (vinta grazie ad un autogol) ha riportato un infortunio al naso che lo porterà ad indossare una maschera protettiva. Nella gara di esordio la Francia non ha particolarmente stupito per raffinatezza di gioco e freddezza sottoporta, mentre l’Olanda ha ben figurato, rimontando completamente l’iniziale svantaggio subito contro la Polonia, ed arrivando così a vincere per 1-2. Entrambe le formazioni di oggi quindi si trovano a pari punti nel girone.

Pronostico e quote

La Francia che è una delle candidate “naturali” alla vittoria finale, gode anche in fase di quota contro l’Olanda dei favori del pronostico ma non in maniera così “secca”, essendo la nazionale Oranje una squadra dalle ottime individualità. Per questo la vittoria della squadra transalpina è data a 2.25 come media, la vittoria dell’Olanda a circa 3.40 ed il pareggio a 3.25. Match quindi potenzialmente equilibrato dove però non dovrebbero mancare le situazioni da gol. Favorito l’Over 2.5 dato a 2.00, mentre l’Over 3.5 ossia la presenza di almeno 4 gol totali, addirittura a 3.80.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy