Euro 2024, Polonia Austria: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Euro 2024 prosegue con la seconda giornata del gruppo D che vedrà protagoniste le nazionali di Polonia e Austria in un interessante confronto, entrambe non hanno ottenuto punti nelle rispettive gare di esordio, seppur contro squadre globalmente maggiormente quotate come Olanda e Francia. La seconda sfida , che sarà disputata presso lo stadio Olympiastadion di Berlino dalle ore 18.00 rischia di essere già uno spartiacque in questa competizione continentale per entrambe, da seguire anche in streaming.

Il successo o il fallimento nell’oramai prossima fase a gironi infatti passa inevitabilmente anche da questa partita, sulla carta anche piuttosto equilibrata.

Polonia Austria: diretta streaming

Gara che non sarà visibile effettivamente in chiaro, ma esclusivamente attraverso un abbonamento presso i canali di Sky, oppure NowTv, che mettono a disposizione la visione dei canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251, dove sarà trasmessa la sfida. Per gli abbonati la partita è anche disponibile alla visione attraverso l’app SkyGo.

Probabili formazioni

POLONIA (3-5-1-1): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Urbanski; Lewandowski. CT Probierz. 

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch. CT Rangnick. 

Sfida tra “deluse” della prima partita, anche se Polonia e Austria hanno avuto comunque un più che discreto impatto: la nazionale polacca era passata in vantaggio contro l’Olanda grazie alla rete di Buksa verso la metà del primo tempo, realizzazione che aveva visto poi il pareggio di Gakpo verso la mezz’ora di gara. Nel secondo tempo gli Oranje hanno poi completato la rimonta con il gol di Weghorst. Nonostante questo la nazionale allenata da Probierz ha comunque evidenziato delle buone potenzialità.

Discorso diverso per l’Austria che ha perso seppur di misura contro una delle favorite assolute della vigilia, vale a dire la Francia: seppur con differenze tecniche individualmente importanti, la compagine centro europea ha dimostrato anche delle più che interessanti trame offensive, non però trasmutate in gol.

Pronostico e quote

L’Austria gode seppur non in maniera così netta, dei favori del pronostico generale: il 2, ossia la vittoria della nazionale mitteleuropea è conferito mediamente a 2 volte la posta, la vittoria della Polonia è “data” a circa 3,70, il pareggio a 3,40. Sfida difficile, che potrebbe anche terminare con poche realizzazioni: per questo motivo la sfida potrebbe sbloccarsi solo nel secondo tempo, dopo un primo di studio, interessante il segno Over 1.5 secondo tempo ossia la presenza di due gol almeno segnati nella seconda frazione dato a 2.20 di media.

Altrettanto interessante è il segno X, che ovviamente comporta un ragionevole rischio maggiore.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy