Euro 2024, Belgio Romania: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Voglia di riscatto per il Belgio e di conferme per la Romania, che hanno iniziato la propria tipologia di Euro 2024 in modi diametralmente opposti, con una delle formazioni migliori per rosa dell’Europa occidentale che è ancora a 0 punti, di contro la Romania che invece ha stupito e ben impressionao. Anche per questo seguire la diretta streaming di Belgio Romania, che andrà in scena presso lo stadio RheinEnergieStadion di Colonia alle ore 21.00 di sabato 22 giugno 2024.

Belgio Romania: diretta streaming

Sky mantiene i diritti completi ed esclusivi dell’intera competizione, per cui il match tra Belgio e Romania sarà visibile come di consueto attraverso i canali dell’emittente satellitare Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), disponibili anche attraverso SkyGo ed ovviamente con l’ausilio di NowTv. La partita sarà però anche osservabile totalmente attraverso la diretta su Rai 1 e Rai Play attraverso l’app di conseguenza.

Probabili formazioni

Esordi molto diversi per i due tecnici: Tedesco, che ha il passaporto per l’appunto tedesco ma è nato in Italia, ha avuto diverse difficoltà nella prima sfida contro la Slovacchia, che si è imposta per 0-1. Sono pesati in particolare gli errori davanti alla porta dei propri attaccanti, uno su tutti Lukaku, che ha anche segnato due volte, reti però annullate per irregolarità. Ma il Belgio non ha comunque confermato il divario tecnico che pende a favore della compagine in questione.

Molto bene invece l’esordio convincente nel gioco e nel punteggio della Romania, meno quotata dell’Ucraina, che però ha travolto con un secco quanto perentorio 3 a 0. Per questo motivo inaspettatamente per molti, è la Romania assieme all’Ucraina (che però ha già giocato due sfide) a guidare il girone E, mentre il Belgio è naturalmente alla ricerca del primo successo.

BELGIO (4-3-3): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Vertonghen; Tielemans, Onana, De Bruyne; Doku, Lukaku, Trossard. Ct. Tedesco.

ROMANIA (4-3-3): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; R. Marin, M. Marin, Stanciu; Man, Dragus, Coman. Ct. Iordanescu.

Pronostico e quote

Belgio che anche secondo le quote è chiamato a riscattarsi immediatamente con una vittoria, magari arrivando ad imporre le prime marcature quasi immediatamente. Il centrocampo e l’attacco restano i settori più talentuosi anche se il gruppo che appare comunque sulla carta ben mixato tra giovani e veterani non appare troppo convincente nell’armonia di gioco. La qualità è però tanta, ed è per questo naturale percepire la vittoria del Belgio come favorito (quota a 1,47) mentre la vittoria della Romania sfiora il 7,00. Consigliamo soprattutto l’Over 2,5, ossia la presenza di almeno 3 reti in totale, data secondo la quota ad una percentuale di 1,70.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy