Euro 2024, Georgia Repubblica Ceca: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Euro 2024 prosegue anche nel secondo weekend, con la partita di apertura tra Georgia e Repubblica Ceca, compagini dalla storia continentale calcistica e non molto diversa tra di loro, la prima è ovviamente all’esordio assoluto, mentre la Repubblica Ceca dopo i fasti di un passato non così lontano, sta gradualmente ritrovando una propria identità calcistica continentale. La partita di oggi 22 giugno 2024, in programma alle ore 15 e disponibile ovviamente anche in streaming presso l’impianto sportivo Volksparkstadion di Amburgo, in Germania, porterà sicuramente i primi punti ad almeno una delle due nazionali, che sono state infatti rispettivamente sconfitte all’esordio.

Georgia Repubblica Ceca: diretta streaming

Partita sicuramente interessante anche per la presenza di diversi calciatori conosciuti ed apprezzati in Italia (naturalmente Kvaratskhelia per la Georgia) ma anche l’ex Samp e Roma Schick, centravanti probabile titolare iniziale della Repubblica Ceca.

La sfida sarà visibile per gli abbonati Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251), riscontrabili anche su Sky Go ed attraverso il servizio NowTv.

Probabili Formazioni

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Mekvabishvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Tsitaishvili,; Kvaratskhelia, Mikautadze.

REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Sulc, Soucek, Provod, D. Jurasek; Schick, Chytil. 

Georgia che anche grazie all’apporto del suo giocatore più rappresentativo Khvicha Kvaratskhelia, uno degli elementi più importanti del Napoli, ha ottenuto la storica qualificazione d’Esordio presso un torneo continentale di rilievo. Nella prima partita contro la Turchia ha perso 3-1 pur non demeritando completamente, essendo riuscita a rispondere almeno inizialmente al vantaggio di Muldur, con il pareggio di Mikautadze sempre nella prima frazione.

Repubblica Ceca che ha perso esclusivamente negli ultimi minuti nel match contro il Portogallo, dopo aver resistito difensivamente bene andando addirittura in vantaggio intorno all’ora di gioco, piegandosi solo con un autogol ed un goal di Conceicao in pieno recupero.

Pronostico e quote

Partita che si prospetta molto bloccata tatticamente, con la Georgia orientata quantomeno a non perdere un’altra sfida, e la Repubblica Ceca, che può contare su un tasso tecnico maggiore oltre ad una migliore esperienza a livello di club dei propri calciatori, che dovrà imporsi anche offensivamente, tenendo probabilmente in mano il pallino del gioco.

Difficile aspettarsi una gara ricca di spettacolo, per cui conviene puntare direttamente sul 2, ossia la vittoria della Repubblica Ceca data a circa 1.85. La vittoria della Georgia è data invece a 4.30 come media, il pareggio a circa 3.50.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy