Euro 2024, Turchia Portogallo: diretta streaming, formazioni ufficiali, pronostico e quote

La manifestazione continentale Euro 2024 prosegue nella sua affermazione anche concettuale con la partita Turchia Portogallo che può effettivamente già conferire la prima qualificata del gruppo F tra queste due specifiche compagini, che hanno vinto entrambe la prima propria sfida del girone in questione. Turchia e Portogallo hanno una storia continentale calcistica molto ambiziosa, ma solo la nazionale lusitana è riuscita a conquistare un Europeo, precisamente nel 2016, ed ha vinto poi la Nations League nel 2019. La Turchia però ha già confermato di trovarsi in una generazione interessante con numerosi talenti giovani e di esperienza. La partita avrà inizio alle ore 18.00 della giornata di sabato 22 giugno 2024 presso lo stadio Signal Iduna Park, di Dortmund da seguire naturalmente anche in diretta streaming.

Turchia Portogallo: diretta streaming

La partita sarà liberamente visibile attraverso la trasmissione in chiaro su Rai 1 e Rai 2, con diretta che inizia circa mezz’ora prima del match ufficiale. In tal senso la partita è anche percepibile in toto attraverso Rai Play, l’app ufficiale e gratuita della Rai.

Match visibile anche per gli abbonati Sky attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Canali disponibili sempre tramite abbonamento anche con NowTv.

Formazioni ufficiali

TURCHIA (4-3-3): Bayindir; Celik, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Kokcu, Calhanoglu, Ayhan; Akgun, Yilmaz, Akturkoglu. Ct. Montella.

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Vitinha, Joao Palhinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Rolando, Rafael Leao. Ct. Martinez.

Pronostico e quote

Gara potenzialmente equilibrata, con metodi di gioco e mentalità diverse ma comunque portate ad essere offensive: la Turchia ha messo in evidenzia i propri talenti, in particolare la buona organizzazione di gioco sulla trequarti con Calhanoglu, centrocampista offensivo dell’Inter e con il giovane Guler, che hanno permesso di battere la Georgia per 3 a 1. Il Portogallo si affida all’ottimo controllo palla ed al talento evergreen di Cristiano Ronaldo, anche se ha vinto con difficoltà ed in rimonta sulla Repubblica Ceca solo nel recupero, tra l’altro recuperando lo svantaggio iniziale.

La partita non dovrebbe mancare nei gol: entrambe le nazionali sono tendenzialmente propositive, consigliamo il segno Goal.

La vittoria del Portogallo è data comunque come favorita, circa 1,65, la Turchia appare a 5,65. Il pareggio a 3,50. E’ possibile anche puntare su una doppia Chance 1X.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy