TARANTO – Merry Street: l’esperienza dei concerti diffusi per il periodo natalizio si concluderà oggi alle ore 18.30 per quanto riguarda il 2019.
A partire da quell’ora, il centro sarà teatro dei concerti in contemporanea di ben 7 band. A organizzare le serate c’è l’Altralive, per conto del Comune di Taranto.
L’esperienza dei concerti diffusi a Taranto al centro e in via Liguria ha ottenuto un grande successo. L’iniziativa rientra nel palinsesto delle attività dell’amministrazione comunale per “Natale di Mare e di Miti”.
Le luci d’artista saranno, invece, a disposizione fino alla fine del periodo natalizio. Le band che si esibiranno oggi sono:
- Cumbà Duo,
- Impermeabili Jazz Set,
- Batida Band,
- Duo Milanesi Scorrano,
- Irlida&Giampiero Frulli,
- Another Duo,
- P40 ft. Donnalucia.
I concerti diffusi torneranno per l’ultimo appuntamento della kermesse a gennaio 2020. Per quanto riguarda dicembre 2019, però, si tratta dell’ultimo appuntamento.
L’iniziativa Merry Street ha coinvolto grandi e piccini. In più, ha permesso di conoscere gli artisti del nostro territorio. Infatti, per gli artisti è difficile trovare spazi dove potersi esibire.
In questo modo, invece, gli interessati hanno potuto dare il loro contributo per migliorare la vita dei tarantini in vista del Natale, mentre i cittadini hanno potuto apprezzare i musicisti e le band del territorio.