Euro 2024, Scozia Ungheria: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Terza giornata per il gruppo A di Euro 2024, indubbiamente uno di quelli già quasi definiti senza troppe sorprese, che “contiene” anche le due nazionali che andranno ad affrontarsi dalle ore 21.00 in un match indubbiamente molto importante in chiave qualificazione, ossia Scozia Ungheria, presso lo stadio MHPArena di Stoccarda, con fischio d’inizio alle ore 21.00, partita che sarà ovviamente disponibile alla visione anche presso vari elementi streaming e servizi correlati.

Match importantissimo per entrambe le formazioni, attualmente occupano rispettivamente il terzo ed il quarto posto del girone.

Scozia Ungheria: diretta streaming

Sfida che sarà visibile esclusivamente in streaming con il servizio Sky o NowTv, gli unici due in Italia che trasmettono in diretta la partita precisamente presso Sky Sport (canale 253). Alternativamente è possibile seguire la partita tramite Radio con Rai Radio 1.

Probabili formazioni

Partita delicatissima per entrambe, anche con la necessità di tentare l’assalto al 2° posto che vorrebbe dire alla fine del girone qualificazione agli ottavi, visto che la Germania con due successi su due partite ha ottenuto il primo posto matematicamente parlando. Formazioni non rivoluzionate sia per la Scozia, che ha perso nettamente con l’esordio nei confronti dei padroni di casa per 5 a 1, ottenendo però il primo punto del proprio Europeo con la sfida successiva mentre l’Ungheria contro la Svizzera (1 a 1). Decisamente peggio è andata nel complesso, finora, all’Ungheria che ha perso proprio contro la Svizzera per 1 a 3 e non è riuscita a ribaltare i pronostici con la Germania, con un secco 2 a 0.

SCOZIA (3-4-3): Gunn; Hendry, Hanley, McKenna; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, Adams, McGinn. CT. Clarke. 

UNGHERIA (3-4-3): Gulacsi; Fiola, Orban, Dardai; Bolla, A. Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai, B. Varga. CT Rossi

Pronostico e quote

Gara dalla grande importanza, che vedrà le due nazionali almeno nelle intenzioni iniziali non esporsi troppo anche per un miglior piazzamento possibile tra le migliori terze. Per cui difficilmente sarà una gara aperta, ricca di gol almeno dall’inizio: interessante valutare il segno X primo tempo dato a circa 1,80 ma anche il segno Under conferito mediamente intorno a 2.00.

Partita comunque difficile da inquadrare anche per una condizione di tenuta fisica, con le due compagini che a seguito di un esordio complesso (restano le due nazionali meno quotate per il passaggio del girone) devono affrontare impegni comunque ravvicinati.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy