Euro 2024, Svizzera Germania: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Partita delicata tra le due attuali favorite per il passaggio agli ottavi del gruppo A di Euro 2024, Svizzera Germania andranno infatti ad affrontarsi in una partita sicuramente molto interessante anche se non decisiva per i padroni di casa, di fatto già qualificati seppur non ancora certi del primato del girone. La Germania si è dimostrata da subito molto informa vincendo le prime due gare del proprio gruppo, mentre la Svizzera dopo la vittoria iniziale ha ottenuto un pareggio contro la Scozia. La partita in questione sarà trasmessa anche in streaming su vari canali oltre che in chiaro a partire dal fischio d’inizio programmato per le 21.00 di domenica 23 giugno 2024.

Svizzera Germania: diretta streaming

E’ la partita che può dare il primato del girone alla Germania, anche con un pareggio oltre che con una vittoria: una vittoria della Svizzera, compagine spesso un po’ sottovalutata nel corso delle competizioni internazionali (provocò ad esempio ai rigori l’uscita inaspettata della Francia ai precedenti Europei. La Germania resta una delle favorite assolute, anche perchè gioca fondamentalmente “in casa” ed ha dimostrato una ottima forma.

La partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 oltre che su Rai 1, quindi in chiaro, oltre che sull’app Raiplay in modo gratuito. I canali Sky sono naturlamente raggiungibili anche attraverso un abbonamento NowTv.

Probabili formazioni

Formazioni titolari che saranno prevedibilmente quelle anticipate da vari ambiti, perchè di fatto la Germania non vorrà assolutamente uscire sconfitta e quindi perdere la testa del girone ma la Svizzera dal canto suo vuole assolutamente qualificarsi direttamente alla fase successiva, confermando anche i progressi concettuali attivati negli ultimi anni in campo internazionale.

SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Embolo; Vargas. CT: Yakin.
GERMANIA (4-3-3): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Emre Can, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Fullkrug. CT: Nagelsmann.

Pronostico e quote

Gara che vede naturalmente la Germania favorita, mediamente la vittoria dei tedeschi viene data a 1,65, mentre il pareggio a circa 3.50 mentre la vittoria della Svizzera è indubbiamente più quotata, con una media di 6,50. Si può “rischiare” optando per un segno doppia chance 1X se l’intenzione è ambire ad una quota superiore a 2,50.

Molto più consigliabile in quanto media agire sul segno Goal vista l’ottima prolificità di ambo le nazionali per caratteristiche ed attitudini effettive.

Gara comunque che non dovrebbe essere avara di gol e di emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy