Nuova settimana e nuove possibili forme di problemi ma anche opportunità per tutti i segni zodiacali, come al solito passati in rassegna dal famoso Branko, uno dei massimi esponenti dell’oroscopo in Italia, al punto da aver valicato anche i confini nazionali da tempo. Le previsioni settimanali in merito all’oroscopo di tutti i segni zodiacali da parte di Branko fanno riferimento in senso generico a tutti, cosa riserva la settimana che sta per iniziare?
Ecco segno per segno, una serie di probabili eventi che riguarderanno tutti i profili zodiacali.
Cosa dice in merito al tuo segno?
Oroscopo settimanale Branko: previsioni per i segni zodiacali dal 24 al 29 Luglio
Ariete
Buone sensazioni in amore, situazione sensibilmente differente per tutti gli altri contesti, dove sono attese novità ma non così positive. Nessun litigio all’orizzonte con il partner, solo i single potranno vivere una fase di stanca. Sul lavoro pochissime novità, calma abbastanza piatta.
Toro
Toro vive un po’ di confusione generalizzata, sarà fondamentale però non far sentire in colpa i circostanti: in questa specifica fase infatti la condizione emotiva sarà migliorabile ma la “base” non sarà di contro così pessima. Attenzione però a non farsi “manipolare”.
Cancro
Cancro potrà godere di una buona condizione e carisma nell’ambito amoroso, perchè riuscirà a percepire in anticipo cosa sta “provando” l’altra persona. Attenzione però a non adottare metodologie affrettate, il rischio è di risultare antipatici. Nella fase finale della settimana miglior fortuna di quanto preventivato nell’ambito economico.
Gemelli
Favoriti i nuovi incontri, Gemelli avrà una buona fortuna da questo punto di vista in particolare da mercoledì in avanti, probabilmente perchè l’ansia sarà in profondo calo. Decisamentre consigliabile uscire di più.
Cancro
C’è da ritrovare una buona forma mentale ma anche fisica in vista della fine del mese, e ci sarà tutto il tempo per farlo. Però pensare di avere successo da soli sarà quantomeno eccessivo, il supporto delle persone di fiducia sarà essenziale, quindi meglio evitare “eroismi” eccessivi.
Leone
Leone godrà di una buona fama sul lavoro, una sorta di portafortuna che potrà migliorare una comunque buona fase comunicativa tra i colleghi ma anche nei confronti dei superiori. Attenzione a non fare troppo i “finti brillanti” ma meglio apparire anche autoironici.
Vergine
Fase di stanca alle spalle, favorite anche alcune spese extra, non essere eccessivamente conservativi risulterà essere la ricetta “base” di una settimana possibilmente proficua anche dal punto di vista economico. Così così in amore.
Bilancia
Bilancia potrà avere difficoltà nel farsi ascoltare, condizione fastidiosa e problematica a larghi tratti, però forse questa situazione potrà essere sfruttata a proprio vantaggio: essere sottovalutati potrebbe portare bilancia a far cose inaspettate.
Scorpione
Fase umorale in miglioramento, attenzione solo a qualche possibile “nemesi” , ossia personalità che saranno in grado con poco e niente di mettere in difficoltà il delicato equilibrio caratteriale dello Scorpione. Va bene anche sfogarsi, nei limiti degli atteggiamenti però.
Sagittario
Ottimo momento in amore, la settimana potrà essere sia impiegata per favorire nuovi incontri, ma anche per cementare eventuali rapporti un po’ “allargati”. Attenzione però a non fare il passo più lungo della gamba!
Capricorno
Comprendere dove direzionare i propri interessi a partire da lunedì sarà essenziale per Capricorno che molto probabilmente vorrà fare tutto, condizione fisicamente impossibile. Scegliere il settore di interesse sarà quindi importantissimo, meglio farlo prima possibile.
Acquario
Periodo malinconico, condizione “giustificabile” dato lo stress accumulato, ma occhio a non farsi trascinare da questo sentimento, non che sia qualcosa di intenzionale. Basterà poco però per ritrovare una buona forma mentale, un hobby sarà sufficiente.
Pesci
Condizione fisica in miglioramento sostanziale: attenzione però a non trascurare anche la tranquillità emotiva, non sono previsti inconvenienti così importanti, giornata sostanzialmente tranquilla. Però attenzione.