Euro 2024, Albania Spagna: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

L’altra terza partita del girone dove Croazia e Italia si affronteranno per contendersi probabilmente (ma non sicuramente) il secondo posto del gruppo B, valido per la qualificazione diretta al prossimo turno. Albania Spagna vedrà però una nazionale molto forte ma già qualificata come la Spagna, avendo vinto ambo le sfide iniziali, l’Albania può ancora sperare in una qualificazione anche se l’impresa non appare facilissima. La partita tra Albania e Spagna, disponibile anche per una diffusa diretta streaming, sarà contemporanea all’altra, ma andrà in scena naturalmente in un altro stadio ossia il Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf a partire dalle ore 21 di lunedì 24 giugno 2024.

Albania Spagna: diretta streaming

La partita potrà essere seguita unicamente dagli abbonati Sky oppure NowTv sul canale Sky Sport (canale 253), oppure nella diretta gol Europei presso ky Sport Calcio, Sky Sport 251. I medesimi canali saranno visibili come accennato anche per gli abbonati di NowTv oltre che su SkyGo.

Non risulta disponibile la visione in chiaro su Rai 1, data la contemporaneità di questa sfida particolare.

Probabili formazioni

L’Albania ha raccolto 1 punto in due partite, dopo la sconfitta in rimonta contro l’Italia ed il pareggio 2 a 2 contro la Croazia. Per cui ha ancora chances di qualificarsi almeno tra le migliori terze in caso, ma con una vittoria, non facile affatto, contro le Furie Rosse potrebbe anche ottenere il secondo posto che vale la qualificazione diretta, dietro proprio la Spagna. I pronostici in tal senso sono decisamente migliori nei confronti delle altre due nazionali

Diversi elementi conosciuti anche per disputare o aver disputato stagioni in Serie A , tra le fila dell’Albania. Molto conosciuta e di qualità la rosa della Spagna che sarà priva di Rodri, a causa di una somma di ammonizioni, ottenuta nelle due sfide precedenti.

ALBANIA (4-3-2-1): Strakosha; Balliu, Ismajli, Gjimshiti, Mitaj; Ramadani, Abrashi, Asllani, Bajrami, Laci; Broja. CT. Sylvinho. 
SPAGNA (4-3-3): Raya; Navas, Vivian, Laporte, Grimaldo; Merino, Zubimendi, Olmo; Torres, Joselu, Oyarzabal. CT De La Fuente.

Pronostico e quote

Spagna che resta comunque molto favorita, pur avendo oramai la qualificazione in tasca, così come il primo posto assicurato: gli iberici infatti sono a 6 punti e la loro vittoria è data mediamente a 1,45. La vittoria dell’Albania appare molto più improbabile con un 1 piazzato mediamente a 7.00. Consigliabile sviluppare una quota intermedia, meno rischiosa, come il Goal o il Goal + Over 2,5 come scommessa combo, conferito a 2,15 ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy