Euro 2024, Austria Olanda: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Partita che può rivelarsi decisiva per il proseguo dell’avventura continentale europea, quella che è in programma presso lo stadio Olympiastadion di Berlino, tra Austria ed Olanda, che avrà inizio alle ore 18, vista la condizione di classifica delle due compagini, in piena corsa potenziale per la qualificazione diretta, in un gruppo D estremamente equilibrato almeno per 3 nazionali su 4. La partita sarà naturalmente riscontrabile in diretta streaming, anche in chiaro.

Austria Olanda: diretta streaming

Austria Olanda infatti andrà in scena come detto alle ore 18.00 anche su Rai 1 e Rai 2, quindi liberamente da seguire, oltre che su RaiPlay, app gratuita per smartphone, smart tv e tablet. In alternativa è anche disponibile la visione su Sky, tramite il canale Sky Sport, disponibile anche su NowTv e SkyGo.

Probabili formazioni

L’Olanda è obbligata a vincere principalmente per sperare in un accoppiamento positivo negli ottavi, anche se questo sarebbe possibile solo arrivando in prima posizione nel proprio gruppo: serve una vittoria e non un successo della Francia. L’Olanda come i transalpini infatti hanno vinto la prima sfida e pareggiato poi proprio contro la Francia.

Discorso diverso per l’Austria che ha 3 punti, uno in meno delle due nazionali sopracitate, ed ha bisogno di una vittoria per sperare nella qualificazione diretta al secondo posto del girone (anche se resta viva la possibilità di passare tra le migliori terze). Ambizioni quindi parallele pur diverse nell’applicazione.

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Simons, Reijnders; Frimpong, Depay, Gakpo.

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.

Pronostico e quote

Gara difficile da definire, atteggiamenti e filosofie differenti, l’Austria ha meno qualità tecnica e fantasia ma gode di una buona solidità e propensione al sacrificio. L’Olanda è ricca di talento ma spesso non certifica il proprio dominio con le reti.

La partita appare equilibrata ed è quantomeno pronosticabile almeno un gol a testa, quindi consigliamo Goal a 1,80.

Più difficile definire in fase di scommessa una partita del genere: potrebbe essere molto interessante il segno X, ossia il pareggio finale, che potrebbe comunque favorire maggiormente l’Olanda in virtù di un miglior piazzamento di classifica nel girone.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy