Euro 2024, Danimarca Serbia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Non è più il momento dei calcoli e delle strategie per le nazionali impegnate in questa ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024, ossia Danimarca Serbia, che inevitabilmente saranno legate alla ricerca del successo dell’una contro l’altra per proseguire l’avventura europea. Danimarca e Serbia infatti dovranno per forza di cose ambire alla vittoria in vista della sfida in programma presso l’Allianz Arena di Monaco, stadio del Bayern Monaco durante la stagione regolare. La partita sarà disponibile anche in streaming ed avrà inizio alle ore 21.00.

Danimarca Serbia streaming

Danimarca Serbia: diretta streaming

Sfida delicatissima anche per l’intero girone C, dove è presente anche l’Inghilterra e la Slovenia. E’ il girone “dei pareggi” finora. La partita sarà però non disponibile per la visione in chiaro, ma esclusivamente attraverso il canale Sky 253. Disponibile anche presso la tradizionale piattaforma SkyGo, oltre che attraverso il servizio in abbonamento NowTv.

Probabili formazioni

Qualche rimpianto per la Danimarca nella prima sfida, contro la Slovenia, terminata 1 a 1 ma una buona prestazione è seguita contro l’Inghilterra decisamente quotata ed una delle favorite per la vittoria finale: alla rete inizile di Kane, la Danimarca ha risposto con quella di Hjulmand. Due pareggi quindi per altrettanti punti seppur raccolti in modo diverso tengono vive le speranze di qualificazione diretta con una vittoria.

Discorso simile ma più complesso per la Serbia che ha bisogno di una vittoria per abbandonare il 4° posto che vorrebbe dire sicura eliminazione e quantomeno sperare nel terzo posto che può valere la qualificazione per le migliori terze. Con un po’ di fortuna, il successo della Serbia potrebbe però valere anche la qualificazione diretta al prossimo turno.

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Hjulmand, Hojberg, Kristiansen; Eriksen; Wind, Hojlund. CT Hjulmand

SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Milinkovic-Savic, Ilic, Mladenovic; Tadic; Jovic, Mitrovic. CT Stojkovic

Pronostico e quote

Partita molto delicata, tra due squadre che non hanno dimostrato una continuità necessaria e particolare approccio offensivo, soprattutto per la Serbia. Per cui una sfida così delicata potrebbe bloccarsi fin dal primo tempo. Consigliamo proprio l’X primo tempo dato a 1.95, oppure anche il pareggio finale, conferito a 3,20 come media. La Danimarca resta comunque sensibilmente favorita con una vittoria data a 2,35 di media mentre la Serbia a circa 3.30.

Molto però potrà influenzare la qualificazione eventuale delle due nazionali alla fase successiva dall’altra sfida contemporanea.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy