Euro 2024, Francia Polonia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Match apparentemente a senso unico sotto tutti i punti di vista, Francia Polonia però potrà comunque riservare diverse sorprese tra due nazionali dai destini apparentemente opposti, in quanto quella transalpina è naturalmente molto favorita non solo per “andare avanti” ma anche per contendersi la vittoria finale di Euro 2024. Il match avrà inizio alle ore 18.00 della giornata di martedì 25 giugno 2024 presso lo stadio Westfalenstadion di Dortmund, in occasione della terza sfida (ed ultima) del proprio girone, gara da seguire ovviamente anche in streaming.

Francia Polonia: diretta streaming

Gara che sarà appannaggio di Sky, non in chiaro quindi, esclusivamente visibile attraverso  i canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), raggiungibili effettivamente con un abbonamento alla piattaforma satellitare oppure con SkyGo, oltre che con un abbonamento NowTv.

Probabili formazioni

Sfida che vede la Francia arrivare con 4 punti, frutto di una vittoria, seppur “striminzita” ma importante all’esordio contro l’Austria, ed un pareggio tutto sommato “giusto” contro l’Olanda a reti bianche. Finora i blues non hanno evidenziato un sistema di gioco troppo efficace anche se resta una compagine forte in ogni elemento e probabilmente non è concepita strutturalmente per sovrastare sempre gli avversari. Se la qualificazione appare praticamente cosa fatta, la nazionale d’oltralpe deve ricercare la vittoria in ogni caso per evitare il 2° posto del girone che potrebbe portare un accoppiamento scomodo.

Discorso diverso per la Polonia, che come nelle ultime competizioni non riesce ad impattare e proseguire oltre la prima fase: nonostante le buone individualità con alcuni picchi di eccellenza, la nazionale polacca infatti è stata sconfitta sia dall’Austria che dall’Olanda, trovandosi quindi a 0 punti. Potrebbe comunque ottenere il “pass” per la fase successiva con un successo contro la Francia, in quanto ciò permetterebbe alla Polonia di arrivare al 3° posto, con la possibilità di qualificarsi agli ottavi tra le migliori terze.

Francia (4-3-3): Maignan; Kounde, Upamecano, Saliba, T. Hernandez; Kante, Tchouameni, Rabiot; Coman, Mbappé, Thuram. 

Polonia (3-5-1-1): Skorupski; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Moder, Zielinski, Szymanski, Zalewski; Urbanski; Lewandowski.

Pronostico e quote

Quasi naturalmente la Francia è favorita, anche se la sua vittoria non è molto conveniente in fase di scommessa: finora nonostante il sostegno di una rosa importante la Francia (che ha disputato l’ultimo match senza Mbappé che ritorna per questa sfida), essendo la quota molto bassa, circa 1.25.

Potrebbe essere la volta buona per assistere ad una sfida ricca di gol, 1,55 di quota media per l’over 2.5 e 2,35 per l’over 3,5 ossia almeno 4 gol totali.