Euro 2024, Inghilterra Slovenia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Incontro non banale affatto, così come le sorti del girone C, dove Inghilterra e Slovenia si trovano, due nazionali che andranno a completare la terza giornata del proprio gruppo, quindi quello che definirà chi dovrà abbandonare la competizione e chi invece potrà proseguire verso gli ottavi, direttamente oppure attraverso il piazzamento delle migliori terze classificate. La partita tra le due nazionali, in programma alle ore 21, presso l’impianto RheinEnergieStadion a Colonia, in Germania.

Inghilterra Slovenia: diretta streaming

La partita sarà visibile liberamente in chiaro presso Rai 1, con diretta che avrà inizio alle ore 20.30 quindi mezz’ora prima della partita, che sarà accompagnata da un post partita. Anche gli utenti Sky potranno godersi il match presso i canali  Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K raggiungibili allo stesso modo sia con SkyGo che con NowTv.

Probabili formazioni

Tutto da decidere in un girone forse anche in maniera soprendente per molti, è ancora equilibrato: l’Inghilterra ha 4 punti ma non ha espresso un gioco troppo convincente ed una prolificità non evidenziata, in quanto ha segnato 2 gol in 2 partite, sufficiente però per battere la Serbia ed ottenere un pareggio 1 a 1 contro la Danimarca. Quindi l’Inghilterra è pressochè certa quantomeno di passare il turno direttamente. Slovenia che non ha affatto dimostrato di voler recitare la parte della vittima sacrificale, pareggiando entrambe le sfide con Danimarca e Serbia, l’obiettivo e restare perlomeno agganciata alla speranza qualificazione, sperando magari in una non vittoria dell’altra partita.

Il girone C può quindi confermare i pronostici pre Europeo ma anche portare avanti un incrocio dove solo l’Inghilterra appare pressochè certa della qualificazione (ma non matematicamente ancora in grado di confermarsi per forza in testa).

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Gallagher, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Foden.

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Elsnik, Cerin, Mlakar; Sporar, Sesko.

Pronostico e quote

Inghilterra che è più “tranquilla” in chiave qualificazione ma che vorrà comunque dare un segnale di forza soprattutto per i propri connazionali: la nazionale inglese è favorita e non poco nella sfida odierna con un netto 1,30 come quota di vittoria, la Slovenia è data addirittura a 11 mentre il pareggio è conferito a 5,50.

Dovendo rischiare un minimo conviene puntare sul segno Goal, dato a ben 2.40.

Meno rischioso è il segno Over, ma appare interessante puntare su un segno Combo 1 + Goal che viene conferito mediamente a 3,65 quindi una quota abbastanza “robusta”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy