TARANTO – Un giovane è stato tratto in arresto perché sorpreso a rubare in un distributore automatico. Uscito dal locale è stato bloccato dalla Polizia.
Nelle prime ore del mattino, un equipaggio è intervenuto in via Japiga, dove era stata segnalata la presenza di un giovane che tentava di forzare alcuni distributori automatici, nel tentativo di appropriarsi di alimenti e bevande.
Il giovane, un 27enne tarantino , bloccato dagli agenti, aveva tentato di fuggire, opponendo resistenza, ma con l’intervento di un’altra pattuglia è stato riportato alla calma.
Dai controlli effettuati, sul luogo del furto è stata trovata una busta con la refurtiva. Poco distante, i poliziotti hanno rivenuto l’auto, una Fiat Uno, con le chiavi appese nel quadro.
All’interno dell’auto, sono stati rinvenuti gli attrezzi utilizzati per forzare i distributori automatici e un sacchetto contenente alimenti e bibite.
L’auto è risultata rubata. Con la visione delle immagini di videosorveglianza è stato possibile fare chiarezza sui fatti.
Il giovane dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto.