Euro 2024, Georgia Portogallo: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Ultima sfida del girone per Georgia e Portogallo, nazionali che indiscutibilmente hanno una storia e destini quasi certamente diversi in questo Euro 2024, essendo la prima una vera esordiente assoluta mentre il Portogallo pur non essendo tra le favorite ha tutte le qualità anche per arrivare in fondo. Portogallo che di fatto è già qualificato per la fase ad eliminazione, ed affronterà una Georgia che può ancora sperare di rientrare tra le migliori terze, senza escludere in toto anche la possibilità di passare il girone direttamente. La sfida sarà giocata presso la Veltins Arena Gelsenkirchen dalle ore 21.00 match da seguire in streaming anche in chiaro.

Georgia Portogallo: diretta streaming

Georgia che per la prima volta è riuscita a prendere parte ad una competizione di stampo europeo, la piccola nazione divenuta calcisticamente famosa grazie alle gesta di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è sicuramente una nazionale che gode di buone individualità ma che è tra le meno forti dell’europeo. La sfida con il Portogallo sarà visibile anche in Chiaro su Rai 1 e Rai Play. Naturalmente è anche disponibile interamente sui vari canali di Sky, che gode dell’esclusiva di tutte le partite dell’europeo, nella fattispecie Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport riscontrabili anche su SkyGo e NowTv.

Probabili formazioni

Il Portogallo è già certo di partecipare agli ottavi, ma è anche sicuro della prima posizione in classifica, per questo non ha l’urgenza di fare risultato. La Georgia avendo invece un solo punto, raccolto contro la Repubblica Ceca deve invece cercare di vincere o quantomeno pareggiare, anche se oramai la classifica delle migliori terze appare definita. Con una vittoria la piccola nazionale potrebbe così garantirsi un risultato inaspettato a dir poco, ossia l’accesso agli ottavi da esordiente assoluta.

GEORGIA (3-4-1-2): Mamardashvili; Kvirkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kochorashvili, Mekvabishvili, Tsitaishvili; Davitashvili; Mikautadze, Kvaratskhelia.

PORTOGALLO (4-2-3-1): Jose Sà; Semedo, Antonio Silva, Inacio, Dalot; Joao Neves, Ruben Neves; Francisco Conceiçao, Nunes, Joao Felix; Gonçalo Ramos.

Pronostico e quote

Portogallo che resta favorito, con una quota 2 data a 1,50. La Georgia appare molto sfavorita in quanto la vittoria “paga” quasi 10 volte la posta. E’ una gara che come accennato per valori tecnici non lascia spazio a grosse speranze per la Georgia, che però ha comunque evidenziato una ottima capacità si sacrificio. Consigliabile puntare però sulla scommessa “Goal”, data ad una quota più interessante, ad oggi pari a 1.80 in quanto è pronosticabile che entrambe le squadre vadano a segno.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy