Euro 2024, Repubblica Ceca Turchia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Tutto ancora da decidere nel girone F, uno dei più combattuti ma comunque definiti dell’intera fase a gruppi di questo Euro 2024, competizione che ha già certificato la presenza della prima agli ottavi, che è il Portogallo, nazionale certa anche del primo posto. Resta in chiave qualificazione diretta il secondo posto con in primo luogo Turchia e Repubblica Ceca a giocarsi il “pass” diretto, sfida che andrà in scena presso lo stadio Volksparkstadion di Amburgo dalle ore 21.00 della giornata 26 giugno 2024 gara che sarà disponibile anche in streaming.

Repubblica Ceca Turchia: diretta streaming

Niente visione in chiaro per questa partita, che sarà appannaggio comune ed unico per gli abbonati a Sky o alternativamente a NowTv. Entrambe queste società infatti mettono a disposizione il canale Sky Sport al numero 253 con un ampio pre e post partita. Con un abbonamento Sky è anche possibile vedere il match utilizzando SkyGo, l’app ufficiale del servizio per l’utilizzo su dispositivi come smartphone, tablet e simili.

Probabili Formazioni

Alla Repubblica Ceca il grande assente è Schick, attaccante che si è rivelato già decisivo nelle prime uscite europee in questa competizione per la Cechia.

La Repubblica Ceca è costretta a vincere per tenere vive le speranze di qualificazione anche diretta, in quanto ha raccolto un solo punto contro la Georgia, dopo la prima sconfitta col Portogallo.

La Turchia si trova al secondo posto con 3 punti, frutto di una buona partita contro la Georgia, terminata 3 a 1, seguita da una sconfitta abbastanza pesante con i lusitani. Per cui la compagine allenata dal CT Montella è più tranquilla dei rivali odierni ma ha comunque bisogno di raccogliere almeno un pareggio per mantenere il secondo posto del girone.

REPUBBLICA CECA (3-4-1-2): Stanek; Holes, Zima, Krejci; Doudera, Soucek, Sadilek, D. Jurasek; Provod; Chytil, Kuchta.

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Kadioglu, Akaydin, Bardakci, Ozkacar; Ozcan, Kokcu; Kahveci, Calhanoglu, Akturkoglu; Yilmaz.

Pronostico e quote

Gara delicatissima anche in virtù della contemporaneità dell’altra partita, Georgia Portogallo che allo stesso modo vedrà proprio gli esordienti della nazionale georgiana provare ad ottenere il miglior risultato possibile contro il Portogallo. Sfida che secondo la quota è da “X” probabile, quota non disdegnabile, ma conferita a 3,25 come media. Le maggiori motivazioni della Repubblica Ceca andranno però a scontrarsi contro una tecnica maggiore dei lusitani che godono anche del fattore legato alla minore pressione. Consigliamo anche il segno Under 2.5, potrebbe non rivelarsi una partita così ricca di gol.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy