Euro 2024, Slovacchia Romania: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

La terza giornata della fase a gironi nonchè ultima di questo Euro 2024 prosegue ed in particolare risulta essere molto difficile definire chi potrà confermare i progressi evidenziati durante le prime partite e chi invece dovrà uscire dalla competizione anticipatamente. E’ il caso di Slovacchia Romania, match che sarà disputato dalle ore 18.00 presso la Frankfurt Arena di Francoforte, stadio dell’Eintracht Frankfurt, squadra di Bundesliga tedesca, il giorno martedì 26 giugno 2024, gara disponibile in streaming.

Slovacchia Romania: diretta streaming

Partita che non godrà della trasmissione in chiaro ma che sarà comunque visibile attraverso il canale 253 di Sky, disponibile ovviamente per gli abbonati al servizio, attraverso i tradizionali decoder dell’emittente oppure con l’app SkyGo o ancora con il servizio legato comunque a Sky, di NowTv attraverso un ampio prepartita.

Probabili formazioni

Il Gruppo E dove si trvano Romania e Slovacchia è attualmente complicatissimo da definire in quanto tutte le squadre sono appaiate dallo stesso numero di punti accumulati, frutto delle stesse vittorie e sconfitte, non è stato ancora evidenziato il segno X. Per cui la qualificazione al prossimo turno è apertissima, attualmente la Romania nominalmente guida la testa del girone avendo segnato finora 3 reti (tutte nella prima partita contro l’Ucraina) che ha perso poi 2 a 0 contro il Belgio. La Slovacchia ha battuto proprio il Belgio inaspettatamente per 0-1 prima di perdere con l’Ucraina. La Slovacchia può sia ottenere la qualificazione diretta ma è anche in corsa per rientrare tra le migliori terze.

SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin . CT Calzona. 

ROMANIA (4-3-3): Nita; Ratiu, Dragusin, Burcc, Bancu; Razvan Marin, Olaru, Stanciu; Man, Dragus, Coman. CT Iordanescu. 

Pronostico e quote

Pronostico complicatissimo visto che entrambe nazionali avevano stupito entrambe con una vittoria, perdendo seppur in modo diverso la seconda sfida. Gara tendenzialmente “da pareggio” in quanto con alcune combinazioni legate all’altra sfida contemporanea a Ucraina e Belgio, potrebbe addirittura bastare un punto a testa.

Conviene però puntare sul segno Goal oppure optare su una vittoria dell’una o dell’altra, la Romania può contare su un tasso tecnico sensibilmente superiore, ma è meno organizzata. Potrebbe avere la meglio in virtù anche di una quota favorevole, di circa 4,25.

Difficile consigliare altre scommesse, in quanto è una partita così delicata che entrambe le formazioni nazionali saranno inevitabilmente influenzate anche da ciò che accade sull’altro campo, tra i due tempi per questo motivo risulta essere estremamente complicato tenere conto di questi fattori.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy