Euro 2024, Ucraina Belgio: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Ancora tutto apertissimo in odore di qualificazione agli ottavi per le nazionali impegnate nel girone E, che comprende tra le altre Ucraina e Belgio, gruppo che non ha ancora un padrone da nessun punto di vista essendo le quattro partecipanti tutte a punteggio identico. Ucraina e Belgio si affronteranno in una gara per forza di cose decisiva in senso assoluto, interessante anche da seguire in streaming con il Belgio ha maggiori possibilità statistiche di staccare il pass in vista della fase successiva. La partita sarà disputata con fischio d’inizio dalle ore 18.00 presso lo stadio MHPArena che si trova a Stoccarda, impianto dove gioca l’omonima società calcistica, del giorno 26 giugno 2024.

Ucraina Belgio: diretta streaming

Match che potrebbe presentare più di una sorpresa e che sarà osservabile interamente anche in chiaro su Rai 2 e quindi su Rai Play, l’app ufficiale e gratuita del servizio pubblico. Naturalmente anche su Sky il match tra le due nazionali sarà disponibile anche con un ampio pre e post partita, precisamente sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213), che saranno visibili anche su NowTv ed ovviamente attraverso SkyGo.

Probabili formazioni

Come anticipato, la qualificazione è ancora ampiamente in ballo, in quanto tutte e quattro le nazionali del gruppo sono di fatto a 3 punti avendo vinto tutte una gara e perso l’altra. Conta però a questo punto anche la differenza reti, quelle segnate e quelle subite, in tal senso al Belgio sarebbe sufficiente sviluppare almeno 1 punto, frutto di un pareggio per ottenere quantomeno il secondo posto valido per la qualificazione diretta alla fase successiva. Belgio che dopo una gara dove ha sprecato molto, quella iniziale, persa contro la Slovacchia, si è rifatto con una buona prestazione contro la Romania. Ucraina che ha perso nettamente la prima partita contro la Romania per 3 a 0 però è riuscita ad ottenere 3 punti contro la Slovacchia, 1-2.

UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Stepanenko, Shaparenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Yaremchuk.

BELGIO (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, De Bruyne; Doku, Lukaku, Bakayoko.

Pronostico e quote

Il Belgio ha una caratura tecnica ed esperienza maggiore dell’Ucraina che però conta comunque delle buone se non ottime individualità come Zinchenko e Mudryk, che giocano in Premier League ma anche Sudakov, promettentissimo centrocampista. Data la condizione che vede l’Ucraina tentare a vincere, consigliamo l’1X doppia chance nei riguardi dell’Ucraina che viene conferito a circa 2.15. La vittoria del Belgio è di riflesso data a 1,65.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy