Ha deciso di ritornare in Puglia, nella sua Terlizzi, Raffaele, ma per un motivo che ha reso la sua storia virale sui social network.
Infatti, Raffaele ha deciso di tornare a casa da Milano per sua figlia, Aurora. La bambina aveva problemi di salute a Milano, tanto da dover seguire cicli di terapie antibiotiche. I medici hanno spiegato subito a Raffaele che la bambina aveva bisogno di sole e aria di mare.
Così, Raffaele ha deciso di tornare in Puglia, dalla quale era andato via anni prima. Infatti, l’uomo aveva conseguito una laurea in marketing e solo a Milano aveva trovato una possibilità di carriera. A quel punto, la compagna di Raffaele sceglie di aprire un negozio.
Così, sembra che l’addio al lavoro a Milano non sia un problema, ma 2 anni dopo il negozio non può andare avanti. Così, l’uomo cerca un lavoro nella sua Terlizzi, ma trova solo un lavoro precario.
La bambina, però, si riprende di colpo e può dire addio alle medicine. “Sta bene? Sì, sta bene. Le manca qualcosa? Per fortuna no, più o meno riesco a darle ciò che le serve” spiega Raffaele, raccontando come inizia la giornata e perché continua a scegliere la Regione senza pensarci due volte, nonostante le difficoltà.