Euro 2024, Inghilterra Slovacchia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

E’ Inghilterra Slovacchia la terza semifinale dopo Svizzera Italia e Germania Danimarca, che ha visto finora proseguire la nazionale elvetica e quella teutonica. Inghilterra Slovacchi è un match che può sancire una migliore situazione per la nazionale inglese, che ha vinto il proprio girone ma senza stupire, match da seguire naturalmente anche in streaming, dalle ore 18.00 della giornata di domenica 30 giugno 2024. La vincente affronterà proprio la Svizzera, che ha battuto nettamente gli Azzurri nella prima partita valida per gli ottavi.

La partita sarà disputata presso lo stadio Veltins Arena di Gelsenkirchen.

Inghilterra Slovacchia: diretta streaming

Match che vedrà la nazionale del Ct Southgate e quella di Calzona disponibile esclusivamente sui canali a pagamento, tramite abbonamento: nello specifico è presente sui canali Sky, nello specifico Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), tutti raggingibili sia con un abbonamento tramite il servizio in questione ma anche attraverso NowTv.

Non è prevista invece la diretta in chiaro sulla Rai che ha solo i diritti parziali del campionato europeo 2024.

Probabili formazioni

Una delle nazionali favorite come l’Inghilterra che può contare su un enorme dispiego di talento nei propri calciatori non ha però convinto nelle partite nei gironi: sono infatti arrivati due pareggi ed una vittoria in tre partite, ma la nazionale dei Tre Leoni ha sofferto problemi di intensità e gioco. La Slovacchia invece ha ottenuto la qualificazione agli ottavi come piazzamento tra le migliori terze dei gironi, ed ha raggiunto il non banale risultato degli ottavi battendo il Belgio all’esordio, una sconfitta con il Belgio ed un pareggio decisivo contro la Romania.

Si tratta di una gara decisiva, dove entrambi gli allenatori sono chiamati ad una prova di forza.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Gallagher, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. CT: Southgate.

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin. CT: Calzona.

Pronostico e quote

Gara secca quindi ad eliminazione, match che potrebbe anche portare diverse sorprese viste le difficoltà dell’Inghilterra, che però naturalmente può contare su una qualità ed una esperienza ad alti livelli molto maggiore.

La Slovacchia ha ovviamente meno pressione ed ha anche evidenziato una buona capacità di adattarsi al gioco avversario: per questo l’Inghilterra, naturalmente favorita (la vittoria è data a 1,45 di media) potrebbe avere difficoltà a segnare molti gol, consigliamo per questo un segno Under 2.5. o in alternativa il risultato esatto di 1-0.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy