Euro 2024, Spagna Georgia: diretta streaming, probabili formazioni, pronostico e quote

Spagna Georgia è una sfida valida per gli ottavi di finale del campionato Euro 2024, l’europeo di calcio, manifestazione che è arrivata alla fase ad eliminazione. Partita che potrà essere seguita anche tramite streaming e che metterà di fronte due nazionali dalla storia calcistica diametralmente opposta, partita che però non è per forza così scontata come potrebbe sembrare.

Il match avrà inizio alle ore 21.00 presso lo stadio RheinEnergieStadion di Colonia, impianto utilizzato dalla squadra locale.

Spagna Georgia: diretta streaming

La partita sarà naturalmente seguibile interamente in chiaro grazie ai diritti Rai, che mettono in streaming la partita tra Spagna e Georgia in streaming su Rai 1, anche attraverso Rai Play, l’app gratuita del servizio nazionale.

Anche i clienti di Sky e NowTv potranno seguire la partita sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k, Sky Sport, in entrambi i casi con ampi pre e post partita.

Probabili formazioni

Formazioni praticamente decise per la Spagna, attualmente una delle favorite della vittoria dell’Europeo avendo dimostrato molte certezze e pochi punti deboli: ha vinto il proprio girone senza grossi problemi, vincendo tutte e 3 le partite, segnando 5 reti e non subendone neanche 1.

La Georgia è già arrivata ad un risultato storico: alla prima partecipazione ad un europeo, è riuscita a superare la fase a gironi, grazie al piazzamento tra le migliori terze, ed alla vittoria contro il Portogallo per 2 a 0.

Gli obiettivi sono naturalmente molto diversi, la Spagna ha vinto tre volte l’Europeo nella propria storia, per la piccola nazionale caucasica si tratta dell’esordio assoluto.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams

GEORGIA (3-4-1-2): Mamardashvili; Gvelesiani, Kashia, Lokoshvili; Kakabadze, Kochorashvili, Kiteishvili, Dvali; Chakvetadze; Mikautadze, Kvaratskhelia

Pronostico e quote

Pronostico tutto a favore per gli iberici, che infatti vedono la vittoria quotata molto poco, a 1.22 come media, mentre la vittoria della Georgia è quindi passaggio ai quarti viene pagata addirittura 13.50. Molto probabile assistere a tanti goal, ma non è esclusa una marcatura anche da parte degli ospiti.

Per questo consigliamo il segno 1 + Goal, all’interno di una scommessa combo, data a 2,60.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy