TARANTO – Prosegue la campagna vaccinale in Puglia e la Asl Taranto dà nuove indicazioni in merito al vaccino Astrazeneca agli under 60, riguardo soprattutto i richiami e le seconde dosi che, stando alle nuove indicazioni, saranno fatte con la dose Pfizer. Tuttavia chi vuole continuare con Astrazeneca potrà rifiutare lo switch vaccinale e richiedere nell’hub stesso dove ha fatto il vaccino la seconda dose con Vaxzevria Astrazeneca, il siero anglo-svedese.
Richiami vaccino Asl Taranto: date e calendario
I non residenti a Taranto e provincia che hanno ricevuto la prima dose di Astrazeneca nelle Asl di Taranto potranno andare all’hub vaccinale della Scuola Volontari Aeronautica Militare Svam in via Rondinelle, rispettando il seguente calendario:
- Martedì 3 agosto: 16-18 (A-C);
- Mercoledì 4 agosto: 16-18 (D-K);
- Giovedì 5 agosto: 16-18 (L-M);
- Venerdì 6 agosto: 14-17.30 (N-Z).
Per i residenti nei territori di Manduria, Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Maruggio, Sava, San Marzano di San Giuseppe e Torricella l’appuntamento è per venerdì 6 agosto dalle ore 14 alle ore 17.
I residenti a Grottaglie, San Giorgio, Carosino, Faggiano, Leporano, Monteparano, Montemesola, Monteiasi, Pulsano e Roccaforzata potranno recarsi all’hub vaccinale di Grottaglie nella giornata di venerdì 6 agosto, dalle ore 14 alle ore 17.30.
I residenti a Ginosa, Castellaneta, Laterza e Palagianello dovranno recarsi all’hub di Ginosa sempre venerdì 6 agosto dalle 14 alle 17.30.
Infine i residenti di Massafra, Palagiano, Mottola e Statte dovranno rispettare il seguente calendario:
- Giovedì 5 agosto: 15.30 – 17.30 (A-F);
- Venerdì 6 agosto: 14-17.30 (G-Z).