TARANTO – Tornano a Taranto i Concerti lungo il Mare, evento che si terrà martedì 30 luglio 2019 a partire dalle ore 20:00 nelle postazioni allestite appositamente sul Lungomare Vittorio Emanuele III. L’evento sarà un’occasione per assistere a musiche di vario genere, infatti si spazierà dalle musiche etniche con atmosfere e ritmi brasiliani al pop al jazz, passando per il blues, la bossanova e il finger style, una tecnica particolare per suonare la chitarra.
Grande occasione per ascoltare musiche di ogni genere
I Concerti Lungo il Mare saranno quindi una splendida occasione per assistere a musiche di vario tipo. Nel dettaglio ci saranno sette artisti che daranno vita a sette concerti, che si terranno tutti in una sera. Gli spettatori potranno godere la meraviglia di sonorità inedite e brani famosi della tradizione musicale. L’obiettivo perseguito da Melucci e dalla sua amministrazione è quello di animare uno dei luoghi più suggestivi della città. Il progetto, guidato dall’associazione culturale Altramusicalive, ha registrato un grande successo fin dal suo primo appuntamento e adesso torna per offrire una serata fantastica.
Concerti Lungo il Mare
A fare da sfondo all’evento Concerti Lungo il Mare è il mare di Taranto con tutte le sue meraviglie, ovvero il Ponte Girevole, il Castello Aragonese e il Monumento al Marinaio. Ad esibirsi saranno il Duo da Noite, Isabella Prezioso, Palma Cosa, Mind The Pop, Louisiana Gamblers, Papillon The Nuit, il duo Susanna Curci e Andrea Musci. Durante l’evento gli spettatori non avranno che da scegliere da dove vedere lo spettacolo e potranno gustare il meglio da qualsiasi postazione. L’evento rientra nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Taranto.