MASSAFRA – Una nota stampa diffusa dall’ufficio stampa del comune di Massafra informa che è stata convocata una nuova seduta del consiglio comunale.
L’appuntamento in sala consiliare a palazzo del Municipio in piazza Garibaldi è fissato per lunedì 30 settembre prossimo alle 16:30.
Fitto l’elenco dei punti all’ordine del giorno:
- Approvazione del Bilancio Consolidato dell’Esercizio 2018;
- Approvazione del Bilancio Consolidato dell’Esercizio 2018;
- Variazione al bilancio di Previsione Finanziario e al Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2019/2021;
- Variazione al Bilancio di Previsione 2019/2021;
- Ratifica delibera di Giunta comunale ad oggetto variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 – conseguenti variazioni di cassa;
- Riconoscimento debiti fuori bilancio per: procedura di esproprio per la realizzazione di interventi per la messa in sicurezza di “Canale San Marco”; sentenze emesse dal Giudice di Pace; sentenza del Tribunale di Taranto – sezione lavoro;
- Sdemanializzazione e successiva alienazione di area comunale.
Bilancio è dunque l’argomento protagonista del dibattito previsto per la prossima seduta consiliare che si preannuncia molto importante.