MARUGGIO – I lavori d’ampliamento per il servizio idrico degli abitanti del paese di Maruggio, Toricella, Monacizzo e le marine.
L’importo dei lavori secondo quanto affermato dall’Acquedotto pugliese, l’importo totale è 7,6 milioni d’euro.
L’intervento totale durerà all’incirca di due anni, ed è prevista la messa in opera di 21 chilometri di rete che si estenderà sino ai comuni che si trovano nelle marine, passando anche per i territori di Francavilla Fontana, Sava e San Marzano di San Giuseppe.
Dopo di ché a servizio del Comune di Maruggio e delle sue marine è prevista la realizzazione d’un serbatoio idrico delle capacità pari a 10 mila metri cubi. Le varie opere rientrano nei fondi POR della Regione Puglia 2014-2020.