Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni segno per segno di domenica 22 marzo
Ariete: La giornata si prospetta bene, rilassante e positiva. Tutto sarà come desiderate e avrete soddisfazioni dal punto di vista dell’amore, figli e della creatività.
Toro: Avete avuto alcuni momenti davvero no questa settimana. I cambiamenti improvvisi non sembrano darvi pace. Alla fine però riuscite sempre a calmarvi con l’aiuto di amici e familiari.
Gemelli: La luna è complice e vi garantirà una giornata molto rilassante e piacevole. Avrete voglia di comunicare, per questo ci saranno vari momenti dedicati a chiamate e messaggi.
Cancro: State pensando molto alle difficoltà della vita che si prospettano dinanzi a voi. Forse dovreste cercare di eliminare questa negatività e iniziare a pensare positivo.
Leone: Se siete single forse è il momento giusto d’imparare a conquistare la persona desiderata con le parole. In coppia invece le cose vanno nì un po’ di tensione rende la convivenza difficile.
Vergine: Il lavoro è stressante, ma in questo momento è la vostra valvola di sfogo. Anche se è domenica non riuscirete far a meno di dare il meglio di voi sul lavoro.
Bilancia: La Luna si sta muovendo in vostro favore, questo è un messaggio positivo che vi porterà a saldare alcuni rapporti professionali.
Scorpione: Dissonante il rapporto tra la Luna e Urano sarete frettolosi e impazienti. Questo vi porterà a commettere degli errori. Cercate di pensare di più e agire di meno.
Sagittario: Intorno a voi avvertire un’atmosfera di positività, la Luna e Mercurio insieme vi donano pace, serenità e carisma. Chi è intorno a voi sarà attratto dalla luce che emanate.
Capricorno: Pian piano state cercando di costruirvi una specie di normalità, volete ritrovare equilibrio e serenità. Ci sono ancora molti ostacoli da superare ma riuscirete nell’intento.
Acquario: una giornata non propriamente perfetta. Siete molto tesi, praticamente intoccabili. Forse è meglio che vi stiano tutti lontani se non vogliono essere presi di mira dalla vostra ira.
Pesci: i progetti dei vostri viaggi torneranno prima o poi. Per il momento non abbiate fretta e godetevi il calore della famiglia.