MASSAFRA – Procedono a ritmo serrato gli appuntamenti della rassegna estiva “Yes Massafra – se la vivi te ne innamori” messa a punto dal comune di Massafra.
Musica, cinema, teatro, cultura, turismo sono gli ingredienti del cartellone di eventi che nei mesi di agosto e settembre allieterà le serate massafresi.
La musica sarà al centro della serata in programma per il 13 agosto prossimo. Il “Lido del finanziere” a Chiatona ospiterà il concerto della “Francesco Greco Ensemble“.
“Omaggio a Ennio Morricone” è il titolo dell’evento organizzato dal Lions Club Massafra Mottola “Le Cripte” con la collaborazione del Comune di Massafra.
A partire dalle 21:00 le magiche atmosfere delle colonne sonore delle più note pellicole daranno vita ad un concerto sotto le stelle in riva al mare.
A coadiuvare i virtuosismi del violino di Francesco Greco ci saranno Daniele Dettoli alle tastiere, Antonio Errico al violoncello, Antonio Cascarano al basso, Mino inglese alla batteria, i cori avranno la voce di Valeria Palmieri.
Dato l’elevato numero di richieste, la serata sarà replicata il 14 agosto prossimo a partire dalle 20:30 sempre incorniciata dal “Lido del finanziere”.
L’ingresso ad entrambe le serate è gratuito ma si accede con invito per garantire la sicurezza, evitare gli assembramenti e consentire il mantenimento delle dovute distanze in ottemperanza alle norme di sicurezza contro la diffusione del Covid 19.
La serata si preannuncia dunque piacevole e dalle suggestioni imperdibili.